Terra Battle, l’atteso titolo sviluppato da*Hironobu Sakaguchi, è stato appena rilasciato in Euopa, Stati Uniti e Canada, tranne che sul mercato Italiano. L’Italia è ormai considerato un paese di serie B, se non C, nell’ambito della distribuzione di nuovi prodotti e tecnologie. E’ questo il caso di Terra Battle, attesissimo titolo per iOS e Android, [&hellip
Terra Battle, l’atteso titolo sviluppato da*Hironobu Sakaguchi, è stato appena rilasciato in Euopa, Stati Uniti e Canada, tranne che sul mercato Italiano.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’Italia è ormai considerato un paese di serie B, se non C, nell’ambito della distribuzione di nuovi prodotti e tecnologie. E’ questo il caso di Terra Battle, attesissimo titolo per iOS e Android, che non è stato commercializzato sul nostro territorio.
Come preannunciato*in un nostro [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], il titolo è un classico RPG strategico a stampo orientale, molto influenzato dalle dinamiche di Final Fantasy e incentrato su un sistema di gioco a turni, la cui struttura sarà man mano definita con l’introduzione di nuovi personaggi ed elementi grafici. Un titolo quindi molto atteso dagli appassionati che, secondo le ultime news, possono ancora sperare.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Smentendo infatti gli articoli pubblicati su numerosi portali Italiani, l’azienda, tramite un post sul profilo Facebook del gioco, sottolinea l’imminente disponibilità del titolo*in ulteriori paesi.