Tennis da Tavolo 3D, ping pong su iOS e Android

Tennis da Tavolo 3D è un nuovo interessante gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Giraffe Games Limited. Scopriamolo insieme.

tennisdatavolo3D-avrmagazine

Nella schermata home avremo la possibilità di iniziare una partita in modalità arcade, liga o torneo, ricevere dei regali giornalieri, acquistare la versione completa del gioco rimuovendo quindi i banner pubblicitari, postare il nostro like su Facebook e visionare altri giochi della stessa casa produttrice.

Nella modalità arcade potremo scegliere tre livelli di differente difficoltà, mentre nelle altre due modalità la difficoltà crescerà in maniera graduale. Per giocare, dovremo trascinare il dito lungo lo schermo per spostare la nostra racchetta, cercando di colpire la pallina per spedirla nel campo avversario. Una cosa sicuramente molto apprezzabile è la ripresa del reale regolamento del tennis da tavolo, con il cambio di battuta ogni 2 punti e la fine del set a 11.

tennisdatavolo3D2-avrmagazine

La fluidità è molto buona e la pubblicità purché presente, non influenza la giocabilità, allo stesso modo la difficoltà, segno anche di una programmazione ben riuscita e pensata.

Quindi, in conclusione, un ottimo gioco, perfetto anche senza l’acquisto nella versione gratuita, con molte funzioni interessanti e innovative.

Tennis tavolo 3D
Tennis tavolo 3D
Price: Free
The app was not found in the store. 🙁