TapPath: utility browser per dispositivi Android

TapPath Browser Helper è un’applicazione per Android sviluppata da Chris Lacy, che renderà smart e funzionale il nostro browser su Android.

tappath-app per android-avrmagazine

Smartphone e Tablet stanno sempre diventando più importanti all’interno della vita di ogni persona, essi vengono utilizzati anche per lavoro, oltre che per uso personale, questo grazie alla possibilità di rimanere connessi con il mondo tramite internet.

Con TapPath Browser Helper possiamo migliorare l’esperienza d’uso sui nostri dispositivi Android partendo dal browser, applicazione che apriamo sicuramente più volte nell’arco della giornata per consultare notizie o semplicemente per navigare, infatti ci basteranno pochi semplici passi per velocizzare alcune azioni che di norma implicherebbero più passaggi per essere compiute.

Appena avvieremo l’applicazione, ci troveremo subito nella schermata principale, qui possiamo notare tre indicatori posti al centro che rappresentano i tap effettuabili all’interno del browser. Questi sono personalizzabili, infatti ad ognuno possiamo associare l’avvio di un’applicazione o semplicemente un azione da eseguire.

tappath2-app per android-avrmagazine

Nel nostro caso, effettuando un tap su un link verrà aperto chrome, nel caso in cui non fosse il nostro browser predefinito, con due tap si aprirà Facebook e con tre invece verrà aperta la finestra per la condivisione; in questo modo non dovremo copiare link e aprire ogni applicazione a seconda dei casi, ci basterà semplicemente effettuare dei tap.

TapPath Browser Helper è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁