Talking Ringtone Maker: creiamo suonerie su Android

Talking Ringtone Maker è un’applicazione per Android sviluppata da TwoClaw con la quale potremo creare delle suonerie personalizzate dai nostri dispositivi.

talking ringtone maker-app per android

Con Android possiamo assegnare una suoneria diversa per ogni contatto presente nella nostra rubrica, tramite questa applicazione possiamo quindi crearne di personalizzate da salvare sul nostro device e usarle in qualsiasi momento.

Una volta avviata ci troveremo davanti a una schermata dalla grafica semplice e pulita, in alto a destra sono posti due pulsanti, il primo per aggiungere e creare una nuova suoneria e il secondo per accedere alle info dell’app, alla sezione di aiuto e per lasciare un feedback sullo store.

talking ringtone maker3-app per android

Una volta aggiunto un nuovo progetto entreremo nella schermata nella quale creare la suoneria, in alto troviamo due pulsanti, quello sinistro per cancellare il progetto e il secondo per confermare tutte le modifiche, in basso c’è un campo di testo nel quale andremo a scrivere proprio una parola o una frase che andrà poi a comporre la suoneria finale. Più in basso c’è il campo dove selezionare la lingua desiderata e infine due cursori per modificare la velocità e il tono della voce. Una volta regolati tutti questi parametri, non ci resta che goderci la nostra nuova suoneria.

talking ringtone maker2-app per android

Talking Ringtone Maker è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Talking Ringtone Maker Pro
Talking Ringtone Maker Pro
Developer: TwoClaw Apps
Price: Free