Tail Drift è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Right Pedal Studios Publishing, che ci proporrà una coinvolgente avventura aerea tra acrobazie, evoluzione e tanta adrenalina. Era da tempo che non vedevo un titolo che esulasse dalle classiche auto, proponendoci un’avventura aerea coinvolgente e piena*d’adrenalina. Gli sviluppatori hanno infatti combinato*un gamplay semplice [&hellip
Tail Drift è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Right Pedal Studios Publishing, che ci proporrà una coinvolgente avventura aerea tra acrobazie, evoluzione e tanta adrenalina.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Era da tempo che non vedevo un titolo che esulasse dalle classiche auto, proponendoci un’avventura aerea coinvolgente e piena*d’adrenalina. Gli sviluppatori hanno infatti combinato*un gamplay semplice e dinamico, ad una fisica*ben implementata e ad una struttura grafica che ricorda le vecchie avventure di Sonic o Mario.
Il*nostro veicolo graviterà su di un grande tubo, la pista su cui gareggeremo, quindi dovremo superare gli avversari, sfruttando al meglio i rettilinei e le curve, utilizzando nel momento più opportuno i*power-ups*che incontreremo e*dando sfogo alle nostre abilità, cercando di arrivare primi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Analizzando l’aspetto tecnico di*Tail Drift, gli sviluppatori propongono 2 stagioni con 18 diversi eventi, 7 veicoli che sbloccheremo man mano accumuleremo esperienza, e tre diverse tipologie di gare, tra cui le sfide a tempo e quelle ufficiali.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
La grafica riprende ambientazioni fantasy che non sono nuove nel mondo dei video giochi, ma le animazioni e l’utilizzo di uno stile che sfrutta al meglio le potenzialità del gameplay, creano un titolo che sicuramente non dispiacerà agli appassionati.
Tail Drift è disponibile su App Store per iPhone e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 0,89*€