Sviluppato da*Empire Game Studio, Sword of King è un hack ‘n slash ambientato in un universo fantasy ispirato ai cavalieri di Re Artù. Vediamolo insieme. Avremo a disposizione quattro personaggi diversi, ognuno dei quali renderà differenti*le strategie di combattimento che dovremo adottare. Il Cavaliere*è la classe ideale per chi adora farsi strada annientando i nemici [&hellip
Sviluppato da*Empire Game Studio, Sword of King è un hack ‘n slash ambientato in un universo fantasy ispirato ai cavalieri di Re Artù. Vediamolo insieme.

Avremo a disposizione quattro personaggi diversi, ognuno dei quali renderà differenti*le strategie di combattimento che dovremo adottare.
Il Cavaliere*è la classe ideale per chi adora farsi strada annientando i nemici con la forza bruta, l’Assassino*invece è adatto a quei giocatori che amano la velocità e la spettacolarità degli attacchi, lo Stregone*per i giocatori che adorano sterminare i nemici con potenti magie, ed infine il Ranger*per chi ama mantenere a distanza i nemici.

Il gameplay è molto semplice, frecce direzionali per muoversi e tasti in basso a destra per attaccare ed eseguire mosse speciali.
Come in quasi tutti i [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] di questo genere è presente la classica postazione di partenza da cui gestire il nostro personaggio e affrontare le varie quest. Una particolarità di questo titolo riguarda lo stile degli sprite che ho trovato moderno e originale.
Sword of King è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis