Supercut Square Video Editor per iPhone

Supercut Square Video Editor è un’applicazione per iPhone sviluppata da Magic App Factory, con la quale editare video con estrema semplicità direttamente da iOS.

supercut square video editor-app per ios-avrmagazine

I nuovi dispositivi di casa Apple hanno delle fotocamere performanti tanto da essere utilizzate anche per girare episodi di serie tv famose, questo porta allo sviluppo di applicazioni dedicate alla fotocamera sia per l’azione dello scattare una foto o registrare video sia per l’editing dei file che vengono salvati all’interno del dispositivo stesso. Con questa semplice applicazione andremo ad agire sul video attraverso degli strumenti di editing specifici.

Una volta aperta l’applicazione e caricato il video, possiamo scegliere quale strumento utilizzare direttamente tramite i pulsanti posti in basso. Si può ritagliare l’immagine nel caso in cui il formato non sia soddisfacente, si possono applicare effetti in tempo reale ed altri elementi tra quelli messi a nostra disposizione dall’applicazione.

supercut square video editor-app per ios-avrmagazine4

Sia l’applicazione di effetti che il ritaglio dell’immagine risultano essere fluidi, privi di rallentamento; poi una volta che avremo terminato con le modifiche basterà premere su “Save” in alto a destra per procedere con l’elaborazione e il salvataggio del video all’interno del nostro rullino.

The app was not found in the store. 🙁