Streamago Social condividere eventi dal vivo su iOS

Streamago Social è un’applicazione per iPhone sviluppata da Tiscali Italia SpA con la quale condividere su Facebook eventi live cui stiamo partecipando.

streamago-app per ios-avrmagazine
Streamago Social

 

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del noto fenomeno Periscope, ormai diventato virale in rete, con il quale effettuare dei veri e propri live visibili da tutti gli utenti registrati.Oggi vi parliamo di un’applicazione simile legata però a Facebook, è ben realizzata, non è popolare come Periscope ma la qualità dei live è abbastanza elevata rispetto alla concorrenza.

Quando l’avviamo Streamago Social  per la prima volta ci viene richiesto di effettuare l’accesso con il nostro account Facebook, una volta superato questo passaggio entreremo nella schermata principale nella quale campeggiano due pulsanti principali; il primo serve per andare in live video, mentre il secondo utilizzando solo l’audio come una radio.

streamago-app per ios-avrmagazine3

Sempre in questa schermata c’è il pulsante in basso per accedere alle impostazioni dalle quali gestire il nostro profilo Facebook, impostare la qualità di trasmissione, condividere l’app o contattare gli sviluppatori.

Streamago - Live Broadcasting
Streamago - Live Broadcasting