Squaready, app per gli amanti di Instagram

Squaready è un’applicazione per iPhone sviluppata da FANG,  dedicata agli amanti di Instagram per personalizzare foto con lo stile del social network.

squaready-app per ios-avrmagazine

Instagram, così come Twitter, sta crescendo negli ultimi periodi, complici anche tutti i personaggi famosi che usano questi canali per condividere attimi con i propri fans; con questa semplice applicazione possiamo modificare le nostre foto rispettando tutte quelle caratteristiche care ad Instagram, per poi caricarle sul nostro profilo personale.

Quando la avvieremo dovremo ovviamente caricare una foto scattata in precedenza o scattarne una nuova con la fotocamera stock, cosa interessante è la possibilità di usare le applicazioni per la fotocamera alternative presenti sul nostro dispositivo come Camera +.

Una volta caricata la foto possiamo procedere con le modifiche, si potranno regolare le dimensioni, i colori e scegliere anche l’aggiustamento automatico, oltre che aggiungere i dati sulla localizzazione.

squaready2-app per ios-avrmagazine

Una volta finita la modifica possiamo salvare il risultato nella nostra libreria, condividerlo su Instagram, Facebook e Twitter, inviarlo per email, copiarlo o aprirlo con un altra applicazione.

squaready4-app per ios-avrmagazine

‎Squaready
‎Squaready
Developer: FANG Inc.
Price: Free