Squadron, un titolo classico per Android

Squadron è un gioco per Android sviluppato da Magma Mobile, in cui si dovrà controllare una navicella spaziale e distruggere quelle nemiche che appariranno.

squadron-giochi android-avrmagazine

Squadron è un gioco dal sapore classico, questo perchè ricorda quei titolo che si potevano trovare nei bar anni fa, quelli che andavano a gettone per intenderci; lo scopo è quello di controllare delle astronavi e distruggere i nemici che compariranno davanti a noi e che faranno fuoco di continuo.

Nel menu principale in basso troviamo una serie di pulsanti con i quali accedere alle impostazioni per gestire il suono e la musica, accedere a Facebook o condividere il gioco. Al centro troviamo invece i pulsanti per consultare gli altri giochi degli sviluppatori e per iniziare una nuova partita.

squadron-giochi android-avrmagazine3

Prima di iniziare ci vengono mostrati brevemente i comandi, a nostra disposizione avremo quattro navicelle, ognuna con una determinata funzione che può consistere in un attacco potente o un attacco difensivo capace di distruggere perfino i colpi dei nemici.

squadron-giochi android-avrmagazine4

Squadrone - Spara Tutto
Squadrone - Spara Tutto
Developer: Magma Mobile
Price: Free