Spark è una nuova applicazione sviluppata da Readdle che permette la gestione della nostra casella email tramite un’interfaccia curata e semplice da utilizzare. Lo store è pieno*di applicazioni*dedicate alla gestione*di una o più caselle email, ma quale scegliere in alternativa alla soluzione di serie*offerta da Apple? Tra le migliori opzioni*possiamo trovare*Spark,*garantita anche dal nome della […]
Spark è una nuova applicazione sviluppata da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] che permette la gestione della nostra casella email tramite un’interfaccia curata e semplice da utilizzare.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Lo store è pieno*di applicazioni*dedicate alla gestione*di una o più caselle email, ma quale scegliere in alternativa alla soluzione di serie*offerta da Apple? Tra le migliori opzioni*possiamo trovare*Spark,*garantita anche dal nome della casa sviluppatrice, che risulta al top*nelle grafiche e nei servizi*offerti.
Anche se è prematuro tirare le somme, cosa che*faremo in una recensione più approfondita, siamo immediatamente colpiti*da funzionalità*fuori dal comune, considerando l’ottima integrazione con Apple Watch e tanti servizi di qualità*che ben si integrano con il sistema.
Tra queste abbiamo riscontrato la risposta rapida, perfetta per scegliere l’alternativa giusta nel momento in cui dobbiamo*rispondere velocemente a*un messaggio, l’integrazione con il calendario, fondamentale nel caso in cui si ricevano*email contenenti*date o appuntamenti, il supporto alla visualizzazione degli allegati e la possibilità*di accedere e sincronizzare una o più piattaforme di archiviazione sul*cloud.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*si può accedere alla*visualizzazione*dei feed, alle email in ingresso*e agli avvisi, a una timeline dei messaggi ricevuti e a uno strumento per la risposta rapida e l’archiviazione.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]