Sonic Dash aggiunti i personaggi Angry Birds

Sonic Dash è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da SEGA, che si rinnova con personaggi a tema Angry Birds.

Sonic Dash e Angry Bird giochi per iphone avrmagazine 3

Per festeggiare il cento milionesimo download di Sonic Dash con Angry Birds Epic, Sega ha deciso di aggiungere gli uccellini arrabbiati tra i personaggi giocabili in Sonic Dash.

Non nuovo sugli store, il titolo si basa sulle classiche dinamiche endless, dovendo condurre Sonic e i suoi amici attraverso piattaforme ricche di pericoli e ostacoli. Per evitarli sfrutteremo le abilità che differiranno a seconda del personaggio utilizzato; non mancano la classica scivolata, il salto e un attacco speciale per abbattere le barriere più resistenti.

Sonic Dash e Angry Bird giochi per iphone avrmagazine 2

Non mancano potenziamenti momentanei sparsi lungo il percorso, bonus da acquistare prima di ogni sfida e ‘ring’ speciali, da collezionare sul Game Center. Dalla nostra rima recensioneSega ha inoltre introdotto le battaglie boss, dove sfidare l’astuto Dr. Eggman e il devastante Zazz.

La parte social non è stata dimenticata, grazie a Facebook potremo infatti sfidare gli amici, confrontando i punteggi, le classifiche e gli obbiettivi raggiunti.

Sonic Dash e Angry Bird giochi per iphone avrmagazine 1

Dal lato tecnico il titolo soddisfa molto, basandosi su elementi grafici curati, ambientazioni colorate, animazioni fluide e una buona integrazione degli effetti audio.

Con l’ultimo aggiornamento Sega implementa i personaggi di Angry Birds. Con i gettoni sparsi lungo il percorso potremo giocare nei panni di Red, Chuck e Bomb, sfruttando tutte le loro abilità. I personaggi varieranno di settimana in settimana, fino alla completa conclusione dell’evento.

Sonic Dash - Giochi di Corsa
Sonic Dash - Giochi di Corsa
Developer: SEGA
Price: Free
‎Sonic Dash - Gioco di corsa
‎Sonic Dash - Gioco di corsa
Developer: SEGA
Price: Free+