Snapshot è un’applicazione, sviluppata da Jawomo e disponibile su Google Play, con la quale potremo avviare la fotocamera attraverso il tasto di accensione. La maggior parte dei dispositivi Android non hanno il pulsante dedicato alla fotocamera, come Sony, quindi non si può avviare velocemente, ma si deve per forza sbloccare il dispositivo o, dalla schermata [&hellip
Snapshot è un’applicazione, sviluppata da Jawomo e disponibile su Google Play, con la quale potremo avviare la fotocamera attraverso il tasto di accensione.


La maggior parte dei dispositivi Android non hanno il pulsante dedicato alla fotocamera, come Sony, quindi non si può avviare velocemente, ma si deve per forza sbloccare il dispositivo o, dalla schermata di sblocco, effettuare uno swipe sull’icona dedicata; in questo modo potremo perdere l’attimo e non poter scattare la foto desiderata.
Alcuni produttori hanno aggirato questo problema inserendo la possibilità di attivare la fotocamera con i tasti del volume, come avviene nel*G3, ma per risolvere definitivamente il problema basterà scaricare Snapshot.

Una volta avviata ci verrà mostrato un breve tutorial con illustrazioni sul funzionamento, infatti con questa app basterà avere il dispositivo posizionato in orizzontale e premere il tasto di accensione per far partire l’applicazione della fotocamera.
Dalle opzioni*si possono impostare vari parametri, come l’attivazione della vibrazione, la presenza dell’icona sulla status bar e se attivare l’app solo nella lockscreen o in ogni schermata.

Snapshot è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis