SlideShare è l’app ufficiale per smartphone e tablet Android dell’omonimo sito. Vediamola insieme. Appena apriremo l’applicazione ci verrà chiesto di effettuare l’accesso. Avremo la possibilità di utilizzare il nostro account SlideShare, se siamo già registrati al sito, oppure i nostri account Facebook e LinkedIn per il*sign in. Per tutti coloro che non conoscessero il portale, [&hellip
SlideShare è l’app ufficiale per smartphone e tablet Android dell’omonimo sito. Vediamola insieme.


Appena apriremo l’applicazione ci verrà chiesto di effettuare l’accesso. Avremo la possibilità di utilizzare il nostro account SlideShare, se siamo già registrati al sito, oppure i nostri account Facebook e LinkedIn per il*sign in.

Per tutti coloro che non conoscessero il portale, SlideShare non è altro che una vasta raccolta di slide basate sui*più svariati argomenti,*da*scaricare, condividere, aggiungere ai preferiti o integrare ad un nostro progetto.
Queste potranno essere ricercate tramite categoria, all’interno delle quali le slide verranno raccolte in ordine cronologico, o con il campo di ricerca apposito.

Ottima dal punto di vista tecnico, integra tutte le funzionalità del sito, massimizzando la fruizione dei contenuti anche su smartphone e tablet.
SlideShare è disponibile sul Google Play Store per Smartphone e Tablet Android. Presto anche su App Store*per iPhone e iPad.


Tweet