Slated Translation Keyboard, un traduttore integrato nella tastiera

Slated è un’applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Gist, che ci propone una tastiera alternativa con traduttore integrato.

Slated-app-per-iPhone-avrmagazine 2

App Store sta ormai diventando un contenitore per numerose tastiere alternative che utilizzano funzioni più o meno interessanti rispetto la standard di Apple. Tra queste abbiamo Slated Translation Keyboard, l’ultima arrivata che include un interessante traduttore multilingue.

Scaricata l’app dovremo autorizzarla dalle impostazioni di sistema, similmente a tutte le tastiere alternative che acquisteremo dallo store, mentre basterà selezionarla tramite il tasto ‘mappamondo’ ed utilizzarla in combinazione a qualsiasi app di messaggistica disponibile sullo store o con le di sistema.

Slated-app-per-iPhone-avrmagazine 1

La traduzione sarà quasi immediata, mentre potrà essere effettuata sia con il testo che immetteremo tramite tastiera, sia con quello che incolleremo da app o servizi terzi.

Graficamente non abbiamo significative novità, infatti la traduzione avverrà tramite una barra grigia posta in alto, mentre sia il layout sia l’aspetto risultano fedeli all’alternativa standard.

Slated è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Slated - Translation Keyboard
‎Slated - Translation Keyboard
Developer: Gist LLC
Price: 9,99 €