Sky Tourist, sorvoliamo un mondo alieno su iPhone e iPad

Sviluppato da Three Legged Egg, Sky Tourist è un simpatico gioco per iPhone e iPad, in cui, nei panni di un astronauta, dovremo sorvolare mondi alieni pieni di insidie e nemici pronti ad attaccarci.

sky-tourist-giochi-iphone-avrmagazine

Nello specifico vivremo una avventura 2D a scorrimento verticale, in cui, appesi in una corda trasportata da due navicelle spaziali, dovremo evitare le trappole appositamente tese nei vari pianeti che andremo ad esplorare.

sky-tourist-giochi-iphone-2-avrmagazine

Il nostro compito sarà quello di guidare con i pollici le due navicelle che sorreggono il giovane astronauta, raccogliendo il maggior numero di monete ed affrontando tutti i livelli del pianeta in cui ci troviamo. Il denaro  raccolto potrà essere utilizzato per acquistare nuove astronavi o personalizzazioni varie per la nostra tuta.

sky-tourist-giochi-iphone-1-avrmagazine

Concludendo, apprezzo lo sforzo dello sviluppatore che, innovando con un nuovo sistema di controlli, ha creato un qualcosa attualmente non utilizzato sui giochi disponibile sullo store. Complessivamente la grafica è di ottimo livello e non persistono, almeno dalla mia prova, rallentamenti o delay di vario genere.

Sky Tourist è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 647585833]