Sky Fai da te è un’applicazione sviluppata da Sky Italia, con la quale gestire ed arricchire il nostro abbonamento da iOS o Android. Chi ha un abbonamento Sky deve assolutamente scaricare questa applicazione, con essa infatti si potrà gestire quasi completamente i propri pacchetti e servizi riservati. Avviata la prima volta ci verranno richiesti subito [&hellip
Sky Fai da te è un’applicazione sviluppata da Sky Italia, con la quale gestire ed arricchire il nostro abbonamento da iOS o Android.


Chi ha un abbonamento Sky deve assolutamente scaricare questa applicazione, con essa infatti si potrà gestire quasi completamente i propri pacchetti e servizi riservati. Avviata la prima volta ci verranno richiesti subito i dati per effettuare il login, basterà infatti inserire i dati con i quali si accedere al sito di Sky.

Fatto questo entreremo nella prima pagina nella quale in basso sono presenti alcune icone relative ai servizi che possiamo consultare e gestire, c’è infatti la possibilità di vedere i dettagli del nostro abbonamento, di arricchirlo, consultare i dati e le fatture emesse, gestire i servizi, ricevere assistenza e supporto, vedere la programmazione, consultare le Sky App e Sky Primafila.

In alto a sinistra c’è il pulsante per accedere al menu dal quale effettuare il login, recuperare i dati ed accedere alle impostazioni; a sinistra invece avremo*un’icona con la quale andremo a vedere il numero della nostra tessera, lo stato dell’abbinamento e dei pagamenti e le notifiche che riceveremo.

Sky Fai da te è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis


L’ app non è stata trovata nello store. :-( #wpappbox