Sky Fai da te Android e iOS: gestiamo il nostro abbonamento

Sky Fai da te è un’applicazione sviluppata da Sky Italia, con la quale gestire ed arricchire il nostro abbonamento da iOS o Android.

sky fai da te4-app per android

Chi ha un abbonamento Sky deve assolutamente scaricare questa applicazione, con essa infatti si potrà gestire quasi completamente i propri pacchetti e servizi riservati. Avviata la prima volta ci verranno richiesti subito i dati per effettuare il login, basterà infatti inserire i dati con i quali si accedere al sito di Sky.

sky fai da te-app per android

Fatto questo entreremo nella prima pagina nella quale in basso sono presenti alcune icone relative ai servizi che possiamo consultare e gestire, c’è infatti la possibilità di vedere i dettagli del nostro abbonamento, di arricchirlo, consultare i dati e le fatture emesse, gestire i servizi, ricevere assistenza e supporto, vedere la programmazione, consultare le Sky App e Sky Primafila.

sky fai da te2-app per android

In alto a sinistra c’è il pulsante per accedere al menu dal quale effettuare il login, recuperare i dati ed accedere alle impostazioni; a sinistra invece avremo un’icona con la quale andremo a vedere il numero della nostra tessera, lo stato dell’abbinamento e dei pagamenti e le notifiche che riceveremo.

sky fai da te3-app per android

Sky Fai da te è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Sky Fai da te
Sky Fai da te
Developer: Sky Italia S.r.l.
Price: Free
‎Sky Fai da te
‎Sky Fai da te
Developer: SKY Italia
Price: Free