Simulator Petard, spariamo finti botti su Android

Simulator Petard è un gioco per Android sviluppato da War Apps And Games, caratterizzato da un gameplay molto particolare.

Simulatorpetard1-avrmagazine
In questo gioco (?) avremo a disposizione una serie di petardi a cui poter dare fuoco per farli esplodere. Nel menù home sarà possibile iniziare la partita, votare il gioco e vedere altri titoli della stessa casa produttrice.

Cliccando sul pulsante play, avremmo accesso a diversi petardi, più nello specifico a cinque tipi diversi che potremo accendere. Una volta acceso, dovremo aspettare un paio di secondi per ottenere il botto.

Simulatorpetard2-avrmagazine
Tutti i botti disponibili purtroppo propongono lo stesso basso, spento e inesorabile suono. Il volume molto basso non consente neanche di ingannare gli amici. Inoltre il gioco risulta pieno di pubblicità, che alcune volte lo bloccano completamente costringendoci ad un arresto forzato.

Possiamo anche dire che la possibilità di scelta fra i petardi è molto scarsa, bisognerebbe assolutamente aggiungerne di nuovi.
Non abbiamo trovato una utilità in questa applicazione che risulta piena di pubblicità, scarsa per quanto riguarda l’audio e relativamente pesante nella memoria con i suoi 11MB circa.

Simulator Petard
Simulator Petard
Developer: War Apps And Games
Price: Free