Sviluppato da*NTREEV SOFT, Second Earth è l’ennesimo titolo di un genere che sta spopolando su Play Store e App Store. Vediamo insieme dove è ambientato e come si comporta. Questo gestionale è ambientato nello spazio e presenta le stesse meccaniche di tutti i suoi simili. Avremo a disposizione due risorse principali per costruire edifici o [&hellip
Sviluppato da*NTREEV SOFT, Second Earth è l’ennesimo titolo di un genere che sta spopolando su Play Store e App Store. Vediamo insieme dove è ambientato e come si comporta.

Questo gestionale è ambientato nello spazio e presenta le stesse meccaniche di tutti i suoi simili. Avremo a disposizione due risorse principali per costruire edifici o unità e una risorsa a pagamento per ridurne a zero il tempo di costruzione o upgrade.
In Second Earth queste risorse sono l’oro e il plasma che vanno raccolte utilizzando gli appositi edifici. La risorsa a pagamento invece è il nitrium, che durante il tutorial ci veràà ricaricata ogni volta che la useremo.
Il quartier generale, come sempre, rappresenta l’edificio principale che dovremo potenziare per poter costruire nuovi edifici e unità.
Lo stile grafico ricorda molto quello di Team Fortress, soprattutto se ci soffermeremo*a guardare con attenzione la prima unità di base che avremo*a disposizione; è quindi realizzato molto bene e curato nei minimi dettagli.
Second Earth è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis