Scuba Dupa, esploriamo gli abissi su iPhone e iPad

Scuba Dupa è un simpatico e coinvolgente titolo per iPhone, sviluppato da Mobile Gaming Studios, in cui esploreremo gli abissi nei panni di un palombaro.

Scuba-drupa-giochi-per-iphone-avrmagazine 3

Il titolo, molto ben realizzato nella grafica e nel gameplay, ci immergerà in un’avventura classica e poco impegnativa, in cui dovremo destreggiarci tra le insenature di un fondale marino, pieno di pericoli, zone pericolanti e creature pronte ad ostacolare in ogni modo la nostra discesa.

Il tutto per raccogliere delle preziosissime perle, da addizionare alle monete che guadagneremo e che sfrutteremo nello store interno per l’acquisto di nuove risorse, costumi e personalizzazioni.

Scuba-drupa-giochi-per-iphone-avrmagazine 2

La discesa potrà essere controllata dal giroscopio, con movimenti e scatti a destra o sinistra, mentre potremo anche agire tramite il pannello touch, recandoci nelle impostazioni e variando il set dei comandi.

Scuba-drupa-giochi-per-iphone-avrmagazine 1

Riguardo la grafica, questa è molto ben fatta, reattiva e ricca di animazioni che ravvivano il background retrostante al nostro personaggio; mentre gli effetti sonori risultano anch’essi ottimi e ben integrati.

Scuba Dupa è disponibile su App Store iPhone e iPad.

‎Scuba Dupa
‎Scuba Dupa
Price: Free+