Screen Maker: app per editare screenshot per Android

Screen Maker è una delle migliori applicazioni per Android, sviluppata da 2lines.pl, con la quale si possono editare screenshot dei nostri dispositivi.

screenmaker-app per android

Screen Maker è una delle migliori applicazioni disponibili per Android con la quale si possono creare ed editare screenshot, applicando una maschera di un device a nostra scelta o semplicemente quella del dispositivo in nostro possesso.

Una volta avviata l’applicazione avremo sotto gli occhi tutti i dispositivi che possiamo utilizzare per inserire i nostri screenshot; ognuno va scaricato poiché non sono presenti all’interno dell’app, per limitarne la grandezza e facilitarne il download dallo Store.

screen maker2-app per android

In alto troviamo una barra con alcuni pulsanti, il primo è quello per generare l’immagine una volta terminato il progetto, il secondo serve per impostare alcuni effetti come l’ombra e la rotazione della foto; andando avanti c’è il pulsante per caricare le immagini, quello delle info e l’ultimo per accedere alle impostazioni, votare le app e consultare i video relativi.

Una volta caricata l’immagine basterà selezionare “Generate Image”, così lo screenshot verrà salvato nella galleria del nostro dispositivo, in modo da poterlo condividere in un secondo momento. Per concludere, nelle impostazioni possiamo cambiare lingua, gestire i dispositivi scaricati e i vari effetti.

screen maker3-app per android

Screen Maker è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁