Salute & Benessere, app MSN per iOS e Android

MSN Salute & Benessere è la nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Microsoft Corporation, rilasciata anche per dispositivi mobile di terze parti.

salute e benessere-app per ios e android-avrmagazine

Da poco Microsoft ha rilasciato le proprie applicazioni anche per piattaforma Android e iOS, prima infatti erano un’esclusiva dei Lumia e di altri dispositivi con sistema operativo Windows.

Con questa semplice applicazione potremo monitorare la nostra attività fisica, al primo avvio entreremo nella pagina principale nella quale vengono riassunti i nostri movimenti, infatti avremo una breve news in alto e poi un tile con le informazioni sui nostri passi, registrate grazie ai sensori di movimento inclusi in iPhone 6 e iPhone 6 Plus; ce ne sono poi altri per aggiungere gli alimenti, registrare un’attività fisica e impostare la funzione GPS.

salute e benessere2-app per ios e android-avrmagazine

In alto avremo diversi tab, come fitness, alimentazione e medicina che contengono strumenti utili, news e video correlati appunto alla salute.

salute e benessere3-app per ios e android-avrmagazine

Con il pulsante posto in alto a destra possiamo accedere ad un menu dal quale modificare il nostro profilo e altri parametri ed accedere alle impostazioni. Da queste possiamo gestire il nostro account Microsoft, personalizzare e consultare tutte le info sull’applicazione.

salute e benessere4-app per ios e android-avrmagazine

The app was not found in the store. 🙁

The app was not found in the store. 🙁