Runtastic Leg Trainer allena le gambe con iOS

Runtastic Leg Trainer è una nuova applicazione che fornisce tutto quello che serve per allenare e tenere in forza le nostre gambe.

Runtastic Leg Trainer applicazione per iPhone avrmagazine 2

Una delle maggiori aziende specializzate nella produzione di servizi e applicazioni dedicate al mantenimento della nostra forma fisica ha sviluppato un’interessante soluzione che integra tutto il necessario per allenare la parte inferiore del corpo.

L’applicazione comprende un’area principale. in cui ci sono tutti gli esercizi che potremo effettuare in sessioni di allenamento specifiche personalizzabili a seconda delle nostre esigenze, un contatore che ci aiuterà nella rilevazione degli esercizi, percorsi guidati che mirano al raggiungimento di determinati obiettivi e numerosi tutorial, alcuni dei quali video, che ci illustreranno il corretto svolgimento delle singole fasi.

Runtastic Leg Trainer applicazione per iPhone avrmagazine 1

Naturalmente il tutto è raccolto all’interno di un’interfaccia grafica di prim’ordine, in cui l’organizzazione degli elementi è ottimamente armonizzata.Gli esercizi sono focalizzati sull’allenamento della coscia, dell’interno coscia, dei fianchi e via dicendo, mentre tutti i progressi che man mano andremo raggiungendo, verranno in automatico sincronizzati con applicazioni di raccolta di dati, come la classica MyFitnessPal.

Runtastic Leg Trainer Gambe
Runtastic Leg Trainer Gambe
Developer: runtastic
Price: Free+