Sviluppato da MyWorks, Running Everyday è un titolo dove impersoneremo un giovane ninja che dovrà farsi strada tra samurai agguerriti e ostacoli di ogni genere. Grafica e Caratteristiche Chi ha già letto un mio articolo su questo genere di giochi, sa che preferisco descrivere ciò che rende il titolo preso in esame differente da tutti [&hellip
Sviluppato da MyWorks, Running Everyday è un titolo dove impersoneremo un giovane ninja che dovrà farsi strada tra samurai agguerriti e ostacoli di ogni genere.

Grafica e Caratteristiche
Chi ha già letto un mio articolo su questo genere di giochi, sa che preferisco descrivere ciò che rende il titolo preso in esame differente da tutti gli altri, perché le meccaniche di base sono sempre le stesse.
In questo caso la particolarità che salta subito all’occhio, è che non dovremo percorrere la distanza maggiore possibile, ma dovremo superare svariati livelli con l’obbiettivo di portare a termine i compiti richiesti di volta in volta.

Un’altra cosa interessante è che troveremo alcuni elementi simili a quelli di un platform come Super Mario. Infatti il nostro ninja avrà a disposizione una classica barra della vita formata da tre cuori e potremo uccidere i nemici sia con l’icona d’attacco sia saltando loro sopra.
A livello grafico Running Everyday è realizzato un po’ superficialmente e tutto risulta molto piatto, soprattutto il movimento e l’attacco del personaggio.
Conclusioni
Running Everyday è un titolo accettabile ma che poteva essere curato maggiormente.
Pro

  • Nulla da segnalare.

Contro

  • Poco curato nei dettagli.

Running Everyday è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.
Running Everyday
Prezzo: Gratis


Tweet