Routeshare, condividi la posizione con iOS

Routeshare è un’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Emiel Janson, con la quale condividere la posizione indicando il tempo di arrivo ad un luogo.

routeshare-app per ios-avrmagazine

Se ci troviamo per strada e vogliamo far sapere al nostro amico che ci aspetta fra quanto tempo arriviamo possiamo utilizzare questa semplice applicazione disponibile per iOS; con essa, infatti, condivideremo la nostra posizione con relativo ETA, il tutto in semplici passaggi.

Quando si avvia per la prima volta potremo accedere nel caso in cui avessimo un account, altrimenti si può crearne uno o proseguire semplicemente evitando la registrazione.

routeshare-app per ios-avrmagazine2

Superato questo passaggio dovremo consentire all’applicazione, l’uso della nostra posizione per poter determinare poi un punto di arrivo e stabilire il tempo necessario al raggiungimento della meta.

routeshare-app per ios-avrmagazine3

E’ possibile anche impostare un intervallo di aggiornamenti della posizione; quando avremo impostato il punto di arrivo si potranno condividere i dati con l’apposito pulsante e scegliere il servizio per l’invio come iMessage, SMS, email, Twitter, Facebook, Whatsapp o copiarlo manualmente.

routeshare-app per ios-avrmagazine4

Routeshare
Routeshare
Developer: Emiel Janson
Price: Free