Sviluppato da*Keitai, Rocket Cube è un puzzle-game veramente interessante. Vediamolo insieme. Lo scopo del gioco è quello di fermare la pioggia di cubi di diverso colore che riempirà*velocemente lo schermo. Per farlo dovremo toccare due o più cubi adiacenti dello stesso colore e questi formeranno un “razzo cubico” che si lancerà fuori dallo schermo. Maggiore [&hellip
Sviluppato da*Keitai, Rocket Cube è un puzzle-game veramente interessante. Vediamolo insieme.

Lo scopo del gioco è quello di fermare la pioggia di cubi di diverso colore che riempirà*velocemente lo schermo. Per farlo dovremo toccare due o più cubi adiacenti dello stesso colore e questi formeranno un “razzo cubico” che si lancerà fuori dallo schermo. Maggiore sarà il numero di cubi adiacenti che toccheremo e maggiore sarà la potenza del razzo.
Se quest’ultimo non dovesse riuscire ad uscire dallo schermo i cubi torneranno indietro e per un po’ non potremo toccarli. Prima di ogni partita potremo selezionare fino a tre cubi speciali dotati di abilità particolari e che compariranno casualmente mentre giocheremo.
Graficamente il titolo è ottimo, le animazioni sono fluide e realizzate in maniera impeccabile.
Rocket Cube è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis