Sviluppato da*Mobage, Robot Dance Party è un titolo dove balleremo con dei simpatici robot. Vediamolo insieme. Lo scopo del gioco è quello di premere a ritmo sul nostro touchscreen una certa sequenza di tasti, effettuando in modo corretto tutte le mosse con cui man mano dovremo esibirci. Prima di ogni ballo un tutorial ci illustrerà [&hellip
Sviluppato da*Mobage, Robot Dance Party è un titolo dove balleremo con dei simpatici robot. Vediamolo insieme.

Lo scopo del gioco è quello di premere a ritmo sul nostro touchscreen una certa sequenza di tasti, effettuando in modo corretto tutte le mosse con cui man mano dovremo esibirci.
Prima di ogni ballo un tutorial ci illustrerà le meccaniche presenti in quel particolare livello. Infatti man mano che andremo avanti le combinazioni possibili da realizzare sul touch screen saranno sempre più numerose e complesse.

Alla fine di ogni livello il nostro personaggio acquisirà esperienza e potremo personalizzarne l’aspetto con nuovi componenti robotici.
La grafica è realizzata molto bene, mentre il livello delle animazioni è distante dai titoli di questo genere che possiamo trovare per console. Il titolo è ben realizzato e se siete amanti dei giochi di ballo sicuramente lo apprezzerete.
Robot Dance Party è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis