Pixelbite ha appena rilasciato*Reckless Racing 3, il terzo capitolo della famosa saga automobilistica, in cui ci divertiremo tra adrenaliniche corse su*pista. Il titolo ci proporrà una coinvolgente*avventura, in cui dovremo guidare il nostro veicolo utilizzando la visuale dall’alto e cercando di arrivare primi al traguardo con derapate, scontri e una struttura grafica curata nei minimi [&hellip
Pixelbite ha appena rilasciato*Reckless Racing 3, il terzo capitolo della famosa saga automobilistica, in cui ci divertiremo tra adrenaliniche corse su*pista.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Il titolo ci proporrà una coinvolgente*avventura, in cui dovremo guidare il nostro veicolo utilizzando la visuale dall’alto e cercando di arrivare primi al traguardo con derapate, scontri e una struttura grafica curata nei minimi particolari.
Il tutto in 36 circuiti, affrontabili in circa*60 gare nella modalità storia, suddivise ulteriormente in 9 eventi stagionali.*Riguardo invece la modalità veloce, potremo sfruttare circa 26 veicoli in molteplici*sfide rapide, senza intaccare i progressi della carriera.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
La grafica è sicuramente uno degli aspetti che caratterizzano maggiormente il titolo, così come la possibilità di registrare delle brevi clip da condividere con gli amici sulle maggiori piattaforme*social.
Non manca la compatibilità con i controller MIFI, la sincronizzazione dei salvataggi tramite iCloud e la possibilità di variare lo schema*dei comandi.
Reckless Racing 3 è disponibile su App Store per iPhone e iPad. Dal 23 Ottobre sarà disponibile anche la versione*per Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 4,49*€