RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger è un caricatore senza fili con cui potremo caricare i nostri dispositivi, che supportano lo standard. Alcuni smartphone o tablet, come per esempio il Nexus 7 o LG G3, hanno la possibilità di usare la ricarica wireless, questa modalità di ricarica può rivelarsi utile per non avere sempre cavi sparsi, [&hellip
RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger è un caricatore senza fili con cui potremo caricare i nostri dispositivi, che supportano lo standard.


Alcuni smartphone o tablet, come per esempio il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] o [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], hanno la possibilità di usare la ricarica wireless, questa modalità di ricarica può rivelarsi utile per non avere sempre cavi sparsi, oltre che ad essere comoda e immediata, preservando anche il connettore micro usb del nostro device.
All’interno della scatola troviamo la basetta, un cavo usb-micro usb e un alimentatore da parete, inoltre ci sono anche dei manuali e il foglio per la garanzia.*L’accessorio in nostro possesso è di colore bianco ma esiste anche la colorazione nera, dispone di tecnologia wireless con standard Qi, standard messi appunto nel 2010 dal WPC (Wireless Power Consortium).

Noi lo abbiamo testato su un Nexus 7 2013 e con un LG G3, funziona perfettamente e la base di ricarica è ampia, non serve quindi stare molto attenti su come lo si posiziona; riguardo la velocità, risulta un filo più lenta, rispetto i classici caricatori, poiché ha un’uscita di 1A.

Il RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger si può acquistare su [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*al prezzo di € 26,99.