Ransom Notes è un’applicazione, sviluppata da Ascite, con la quale creare su Android delle lettere in stile ricatto come quelle dei film. Con questa semplice applicazione potremo creare delle lettere minatorie come quelle che si vedono nei film, con parole create incollando lettere prese da vari giornali. Appena avviata si capisce subito di cosa si [&hellip
Ransom Notes è un’applicazione, sviluppata da Ascite, con la quale creare su Android delle lettere in stile ricatto come quelle dei film.


Con questa semplice applicazione potremo creare delle lettere minatorie come quelle che si vedono nei film, con parole create incollando lettere prese da vari giornali.
Appena avviata si capisce subito di cosa si sta parlando, nella pagina principale troviamo, in alto due sezioni, la prima è la home dalla quale possiamo creare un nuovo progetto, accedere allo store per scaricare nuovi font e consultare altre app degli sviluppatori, mentre in gallery possiamo consultare le immagini da noi create.

Una volta creato un nuovo progetto entreremo nella schermata di modifica, da cui potremo intervenire utilizzando la barra degli strumenti posta in alto; da questa accederemo*i pulsanti per cambiare lo sfondo, inserire del testo e condividerlo o salvarlo nella nostra galleria.*Il testo inserito può essere ingrandito e riposizionato a nostra scelta, permettendoci così una maggiora personalizzazione.

Ransom Notes è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis