Sviluppato da*Noodlecake Studios, Random Heroes è uno sparattutto a scorrimento 2D vecchio stile. Vediamolo insieme. Lo scopo del gioco è quello di farsi strada a colpi d’arma da fuoco attraverso le vie di una cupa metropoli infestata dagli zombie. Il gameplay è molto semplice, due frecce direzionali in basso a sinistra per muovere il nostro [&hellip
Sviluppato da*Noodlecake Studios, Random Heroes è uno sparattutto a scorrimento 2D vecchio stile. Vediamolo insieme.

Lo scopo del gioco è quello di farsi strada a colpi d’arma da fuoco attraverso le vie di una cupa metropoli infestata dagli zombie.
Il gameplay è molto semplice, due frecce direzionali in basso a sinistra per muovere il nostro personaggio e i due classici tasti ‘A’ e ‘B’ per saltare e sparare.
Fin da subito gli zombie saranno molto tenaci e con la pistola iniziale ci vorranno parecchi colpi per abbatterli. Sparse per tutti i livelli ci sono inoltre delle monete, che potremo utilizzare per comprare nuove e potenti armi da fuoco.
Lo stile grafico di Random Heroes è ciò che lo rende un titolo “old-style”, infatti gli sviluppatori hanno optato per una grafica a 8 bit anni ‘80.
Random Heroes è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis