Sviluppato da*KAYAC, Raging Dragons è un titolo dove impersoneremo un coraggioso cavaliere in lotta con una strega e la sua armata di draghi. Vediamolo insieme. Si tratta di un titolo*davvero originale, che non saprei collocare in un genere preciso. Sicuramente troviamo moltissimi elementi di un gioco di ruolo ma il gameplay non rientra in quello [&hellip
Sviluppato da*KAYAC, Raging Dragons è un titolo dove impersoneremo un coraggioso cavaliere in lotta con una strega e la sua armata di draghi. Vediamolo insieme.

Si tratta di un titolo*davvero originale, che non saprei collocare in un genere preciso. Sicuramente troviamo moltissimi elementi di un gioco di ruolo ma il gameplay non rientra in quello classico del genere.
Infatti quando il nostro cavaliere entrerà*in battaglia avanzerà in automatico verso il nemico successivo, quindi dovremo occuparci solamente dell’attacco e della difesa attraverso due appositi tasti in basso sullo schermo.

L’azione è più o meno in tempo reale, eccetto per gli spostamenti da un mostro ad un altro, mentre ho trovato molto interessanti le parate eseguite con il giusto tempismo che ci faranno ottenere un bonus di attacco. Queste rendono il gameplay molto più coinvolgente e dinamico, cosa essenziale per tutti i titoli in cui non c’è l’esplorazione in tempo reale di un dungeon.
La grafica è realizzata molto bene e, come per Sword of King, ho trovato lo stile degli sprite particolare e moderno.
Raging Dragons è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis