Push Panic è un interessante gioco per iOS e Android, sviluppato da*BeJoy, in cui dovremo eliminare i blocchi che cadranno dall’alto. Il nostro obiettivo sarà quindi quello di eliminare il maggior numero di blocchi, seguendo le regole dettate da una delle modalità di gioco tra le quattro disponibili. Potremo infatti affrontare un’avventura classica, in cui [&hellip
Push Panic è un interessante gioco per iOS e Android, sviluppato da*BeJoy, in cui dovremo eliminare i blocchi che cadranno dall’alto.


Il nostro obiettivo sarà quindi quello di eliminare il maggior numero di blocchi, seguendo le regole dettate da una delle modalità di gioco tra le quattro disponibili. Potremo infatti affrontare un’avventura classica, in cui raggiunto un punteggio tot*passeremo*ad un secondo livello, una sfida a tempo e due avventure speciali in cui evitare un colore o raggiungere il punteggio più alto, battendo il nostro record.
Importante non superare la barra posta in alto e sfruttare al meglio gli aiuti che man mano ci verranno forniti (Bombe, Moltiplicatori, ecc..); naturalmente, sopratutto*nelle modalità Normale ed Endless, la difficoltà in costante aumento innalzerà*i ritmi, garantendo un’avventura poco monotona ed estremamente*coinvolgente.

I comandi di gioco sono semplicissimi. Basterà infatti selezionare tutti i blocchi che vorremo*eliminare e tappare nuovamente sul display per confermare l’azione. Più blocchi elimineremo in un unica volta, maggiore sarà il punteggio ottenuto dalla combo.
Complessivamente il gioco soddisfa e coinvolge. Ottimo per gameplay casuali, vista la vena coinvolgente, o per velocizzare i tempi di attesa.
Push Panic è disponibile sul Google Play Store per dispositivi Android o su App Store per iPhone e iPad.
Push Panic
Prezzo: Gratis

Push Panic!
Prezzo: Gratis


Tweet