Productive, nuova app sviluppata da*Jaidev Soin, sviluppatore indipendente basato a*Melbourne, in*Australia, è un organizzatore di produttività per la piattaforma iOS. Con Productive sarà possibile organizzare produttivamente la propria routine giornaliera. Grazie all’applicazione gli utenti saranno in grado di crearsi delle buone abitudini potendo così organizzare meglio la propria esistenza*quotidiana fra lavoro, famiglia e tempo libero. […]
Productive, nuova app sviluppata da*Jaidev Soin, sviluppatore indipendente basato a*Melbourne, in*Australia, è un organizzatore di produttività per la piattaforma iOS.

Con Productive sarà possibile organizzare produttivamente la propria routine giornaliera.
Grazie all’applicazione gli utenti saranno in grado di crearsi delle buone abitudini potendo così organizzare meglio la propria esistenza*quotidiana fra lavoro, famiglia e tempo libero.
Productive fornisce a chi installa l’app sul proprio iPhone tutti gli strumenti necessari per organizzare gli impegni e le priorità in modo agevole, efficace e divertente.
Innanzitutto Productive offre agli utilizzatori il modo migliore per pianificare la propria giornata, organizzando impegni e priorità scaglionate in mattino, pomeriggio, sera oppure liberamente nell’arco di tutta la giornata.

È anche possibile pianificare più volte al giorno,*soltanto per il fine*settimana, durante i giorni lavorativi, all’inizio o alla fine del mese, o anche solo per un giorno alla settimana.
Productive riesce a creare*forti spinte motivazionali, proponendo l’instaurazione di strisce positive con il completamento di obiettivi e traguardi.
Productive non dà spazio agli elementi*superflui, mostrando solo quello che è richiesto per l’ora o la parte della giornata presenti.

Questa procedura aiuta a organizzare meglio il proprio tempo ed evita lo stress di pensare a quello che deve ancora essere fatto.
Productive crea efficacissimi promemoria, informando in maniera sintetica, ma dettagliata sugli impegni e gli appuntamenti che si stanno approssimando.
È anche possibile inserire promemoria per ogni tipo di routine oppure avere un riassunto generale con il Boost Mode.

Productive ha ancora molte altre frecce al proprio arco come, ad esempio, calendari dei progressi ottenuti, statistiche dettagliate, la possibilità di proteggere l’accesso con una password e il bellissimo tema*Floodlight.
Productive è scaricabile gratuitamente sull’App Store ed è disponibile soltanto in Inglese.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]