Potere Divino, un coinvolgente MMORPG per Android e iOS

Potere Divino è un gioco per iPhone e iPad, sviluppato dalla Kabam, che ci propone un MMORPG molto classico, ambientato in un universo a metà strada tra il medioevo e l’antica grecia.

divinemight4-android-avrmagazine

Appena avviato il gioco dovremo scegliere il nostro personaggio; ci sono quattro classi disponibili, tutte molto standard: il cavaliere, la maga, il guerriero e l’arciere.

Una volta effettuata la nostra scelta ci ritroveremo nella città di partenza, il classico ritrovo iniziale dove verremo introdotti alle meccaniche di gioco di base.

divinemight3-android-avrmagazine

Le quest si svolgeranno prettamente nei vari dungeon disponibili e Potere Divino ha adottato la solita formula che elimina completamente l’elemento esplorazione.

I combattimenti sono completamente automatici e non capisco davvero cosa spinga tanti sviluppatori a scegliere questa opzione visto che toglie gran parte del divertimento e del piacere nel giocare un MMORPG.

divinemight2-android-avrmagazine

La grafica è realizzata abbastanza bene, anche se ormai si trovano decine di titoli sul Play Store molto migliori di questo in termini di qualità visiva.

Potere Divino è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁