Sviluppato dalla PageNet, Pocket Fishing è un titolo veramente indecente. Vediamolo insieme. Lo scopo del gioco è quello di continuare a pescare all’infinito finché saremo stufi, dalla*nostra barca in cui avremo tutto il necessario per affrontare la battuta. Per lanciare l’esca dovremo selezionare il punto e poi muovere il nostro Smartphone o Tablet, effettuando il [&hellip
Sviluppato dalla PageNet, Pocket Fishing è un titolo veramente indecente. Vediamolo insieme.

Lo scopo del gioco è quello di continuare a pescare all’infinito finché saremo stufi, dalla*nostra barca in cui avremo tutto il necessario per affrontare la battuta. Per lanciare l’esca dovremo selezionare il punto e poi muovere il nostro Smartphone o Tablet, effettuando il classico gesto di tiro.





Una volta che l’esca sarà in acqua dovremo solo aspettare che il galleggiante affondi e, successivamente, muovere nuovamente il dispositivo,*questa volta come se dovessimo tirare qualcosa verso di noi.

Infine dovremo mantenere un cursore sul punto verde per poter catturare finalmente il pesce. Come potete vedere l’idea di base non è male ma è stata realizzata in modo molto grossolano. La grafica è imbarazzante e i controlli rispondono male. Più di una volta inoltre il gioco mi si è bloccato sulla schermata del pesce appena catturato. Un titolo*insomma da rivedere completamente.
Pocket Fishing è disponibile su Google Play Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e Tablet Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis