Disney presenta una nuova linea di giocattoli di nuova generazione che, grazie a*dispositivi indossabili, amplieranno l’esperienza dei giocatori, rendendola*unica. Questi sono speciali giocattoli dotati di*appositi braccialetti smart, accessori che permettono, una volta indossati,*d’interagire con il kit che li accompagna. Si tratta di un’esperienza molto interessante, soprattutto se ipiccoli giocatori*sono appassionati di una particolare serie e […]
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] presenta una nuova linea di giocattoli di nuova generazione che, grazie a*dispositivi indossabili, amplieranno l’esperienza dei giocatori, rendendola*unica.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Questi sono speciali giocattoli dotati di*appositi braccialetti smart, accessori che permettono, una volta indossati,*d’interagire con il kit che li accompagna. Si tratta di un’esperienza molto interessante, soprattutto se ipiccoli giocatori*sono appassionati di una particolare serie e vogliono emulare, quasi realisticamente, le gesta del proprio super eroe preferito.
Playmation sarà disponibile nelle*versioni Avengers e Star Wars.*Nella scatola sarà incluso il bracciale per l’interazione, nel caso di Avengers*simile al*Repulsor Gear di Iron Man, e diversi modellini*che comporranno la scena contribuendo ad*aumentare l’interattività della classica statuetta*con tecnologie piuttosto*diffuse.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’aspetto interessante di Playmation è la completa autonomia*da console o connessioni di rete.Solo*la fantasia degli utenti contribuisce a creare le varie scene, a dinamizzarle*e a scegliere il destino dei*singoli eroi.
Questi**concetti sono ormai totalmente avulsi*dal mondo digitale*delle*console portatili e*la mancanza dello spirito d’avventura*tipico dei classici*film di avventura si fa sentire.
La versione di Avengers sarà disponibile nei migliori negozi di giocattoli entro l’autunno 2015, mentre quella ispirata alle avventure di*Star Wars arriverà entro il 2016.
Le bambine*non sono state dimenticate*e,*anzi,* sono già in preparazione kit dedicati espressamente a loro,*tra cui*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]. Il*prezzo di vendita di ogni pacchetto dovrebbe aggirarsi intorno ai*120 euro, mentre sarà*possibile acquistare separatamente accessori aggiuntivi.