Pixelmator, noto software per Mac dedito alla creazione e alla modifica di immagini, sarà presto disponibile per iPad Air 2. Durante l’evento Apple di qualche ora fa, gli sviluppatori di*Pixelmator hanno rivelato una nuova versione del famoso software per il photo editing, appositamente pensata per iPad Air 2. Pixelmator per iOS sarà quindi ottimizzato con [&hellip
Pixelmator, noto software per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] dedito alla creazione e alla modifica di immagini, sarà presto disponibile per iPad Air 2.


Durante l’evento Apple di qualche ora fa, gli sviluppatori di*Pixelmator hanno rivelato una nuova versione del famoso software per il photo editing, appositamente pensata per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Pixelmator per iOS sarà quindi ottimizzato con un’interfaccia appositamente riadattata per essere utilizzata con iPad, mentre sfrutterà tutte le potenzialità del nuovo processore A8X per redering veloci proprio come su desktop.
Non manca il supporto ad iCloud e Handoff, per continuare un lavoro iniziato su Mac o iPad in una seconda*piattaforma che utilizza il nostro stesso ID.
L’app sarà disponibile, qualsi sicuramente con i nuovi iPad, a 4,99 euro.