Ping Pong Masters, un ottimo titolo sportivo per Android

Sviluppato da Clapfoot, Ping Pong Masters, come avrete già capito, è un titolo dove giocheremo a tennis tavolo sul nostro Smartphone. Vediamolo insieme.

Grafica e Caratteristiche

Tra tutti i giochi presenti sul Google Play Store simili a questo, Ping Pong Masters mi ha colpito per l’ottima realizzazione di tutti gli elementi grafici.

Le racchette, i tavoli e l’ambiente circostante presentano un livello grafico davvero elevato che però non compromette la fluidità del gameplay. Spesso infatti, se non si utilizzano determinate tecniche, l’impiego di modelli 3D estremamente dettagliati può far precipitare il frame-rate sui dispositivi meno recenti.

ping_pong_masters3-android-avrmagazine

Sono presenti due modalità di gioco abbastanza classiche, la prima è la modalità carriera e la seconda è l’altrettanto classica partita rapida. Nella prima affronteremo avversario dopo avversario finché non vinceremo tutti i tornei, mentre la seconda consiste semplicemente in incontri casuali.

Avremo a disposizione in partita tre tipi di attacchi speciali che rendono il gioco meno realistico ma più divertente. Potremo lanciare contro l’avversario una pallina di fuoco, rallentare il tempo o far diventare gigante la nostra racchetta.

ping_pong_masters2-android-avrmagazine

Di racchette ce ne sono tantissime, tutte con caratteristiche diverse e che saranno sbloccabili man mano che accumuleremo punti vincendo partite.

Conclusioni

Ping Pong Masters è un ottimo titolo che consiglio a tutti gli amanti di questo sport.

Pro

  • Ottima grafica
  • Gameplay semplice e reattivo
  • Tantissime racchette diverse

Contro

  • Nulla da segnalare

Ping Pong Masters è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Ping Pong Masters
Ping Pong Masters
Developer: Clapfoot Inc.
Price: Free