Plangram, progettato dallo sviluppatore britannico*Jamie Barton, è una nuova app per iOS che permette in modo veloce, facile e divertente di*pianificare, utilizzando la piattaforma di Instagram Direct, dei ritrovi informali fra amici come pranzi,*cene, aperitivi, uscite in discoteca, serate al pub, gite ed escursioni. Con Plangram sarà possibile creare schede pianificate con *immagini personalizzate e […]
Plangram, progettato dallo sviluppatore britannico*Jamie Barton, è una nuova app per iOS che permette in modo veloce, facile e divertente di*pianificare, utilizzando la piattaforma di Instagram Direct, dei ritrovi informali fra amici come pranzi,*cene, aperitivi, uscite in discoteca, serate al pub, gite ed escursioni.

Con Plangram sarà possibile creare schede pianificate con *immagini personalizzate e condividerle tutte con i propri amici*grazie a Instagram Direct.
Per prima cosa*occorre scattare o scegliere dal Camera Roll la foto che si ritiene più adatta da mettere sullo sfondo della propria scheda pianificata.
Subito dopo occorre fornire i dettagli più significativi del programma che si ha intenzione di realizzare.
Dopodiché sarà possibile creare il proprio Plangram personalizzato.

Dopo aver creato il proprio Plangram personalizzato sarà molto facile condividerlo con tutti i propri amici e conoscenti usando la piattaforma di Instagram Direct.
In alternativa si potrà anche salvarlo sul proprio Camera Roll per poi utilizzarlo al momento più opportuno.
Una volta condiviso Plangram fra tutti i propri amici, i conoscenti e i contatti, oppure tra una selezione di essi, si vedrà subito*quali di*loro siano disposti ad unirsi al*ritrovo*e si potranno infine perfezionare gli ultimi dettagli prima dell’inizio dell’evento

L’app è scaricabile gratuitamente su App Store, dove sarà anche possibile scaricare, per chi ancora non l’avesse fatto, l’ultima versione di Instagram con Direct per iOS.
Plangram richiede*con*iOS 8.0 o*con le versioni successive*ed è*compatibile con l’iPhone, iPad*e*l’iPod touch. Questa*applicazione è ottimizzata per l’iPhone 5, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
*