Photosynth è un’applicazione per iPhone sviluppata da Microsoft Corporation, con la quale realizzare panorami e condividerli in comodità. Ci sono molte applicazioni che permettono di effettuare scatti panoramici con il proprio dispositivo, questa di cui andremo a parlare è ben realizzata e permette di creare buoni panorami con estrema semplicità. Quando la avvieremo per la [&hellip
Photosynth è un’applicazione per iPhone sviluppata da Microsoft Corporation, con la quale realizzare panorami e condividerli in comodità.

Ci sono molte applicazioni che permettono di effettuare scatti panoramici con il proprio dispositivo, questa di cui andremo a parlare è ben realizzata e permette di creare buoni panorami con estrema semplicità.
Quando la avvieremo per la prima volta ci verranno ovviamente chiesti i permessi per*accedere alla fotocamera e alla localizzazione, successivamente apparirà una schermata in cui ci vengono mostrate le istruzioni per scattare le foto e alcune sue caratteristiche, come la condivisione sui vari social quali Facebook, Twitter o per email.

Una volta entrati nella schermata di scatto non ci resterà che premere sullo schermo per iniziare a catturare il panorama, quindi dopo il primo scatto dovremo semplicemente seguire la guida fornita dall’applicazione per raggiungere un risultato più che soddisfacente.

Una volta che avremo finito di scattare le foto verremo indirizzati nella galleria interna dell’app dalla quale gestire gli altri nostri scatti. Con il pulsante posto in alto a destra entreremo*nelle impostazioni da cui accedere al nostro account Facebook, Twitter, Microsoft, regolare i suoni dell’app e scegliere se abilitare il salvataggio automatico all’interno del nostro rullino.


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis