Photoshop Touch per iPhone e iPad, la famosa*applicazione che porta il servizio desktop su mobile, sarà rimossa dallo store dal prossimo*28 maggio. Trattasi di una versione alternativa all’interfaccia desktop, priva di elementi dediti al mondo professionale, e ricca di strumenti*molto interessanti per la modifica*completa di un’immagine su interfaccia mobile. Non abbiamo dettagli precisi sulle motivazioni, [&hellip
Photoshop Touch per iPhone e iPad, la famosa*applicazione che porta il servizio desktop su mobile, sarà rimossa dallo store dal prossimo*28 maggio.

Trattasi di una versione alternativa all’interfaccia desktop, priva di elementi dediti al mondo professionale, e ricca di strumenti*molto interessanti per la modifica*completa di un’immagine su interfaccia mobile.
Non abbiamo dettagli precisi sulle motivazioni, sarà abbandonato tra qualche giorno, precisamente*il 28 maggio, quindi l’applicazione verrà rimossa dallo store e non verrà sostenuta con aggiornamenti. Tutti coloro che l’hanno invece acquistata o l’acquisteranno, potranno sfruttarne*le funzionalità anche in futuro.
Adobe annuncia inoltre l’imminente*rilascio di Project Rigel, una nuova applicazione per il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] fotografico, dotata di molte funzionalità avanzate che permettono la completa personalizzazione dell’immagine all’interno di un’interfaccia notevolmente semplice ed immediata.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]