Photoshop Express, l’applicazione per iPhone e iPad ufficiale di Adobe, si aggiorna*alla nuova versione 3.5, proponendo un’offerta gratuita molto interessante. Tale versione infatti, oltre a risolvere alcuni aspetti relativi la stabilità e la compatibilità con iOS 8, permette l’utilizzo gratuito momentaneo di alcune funzioni premium, tra cui:*Reduce Noise, Premium Looks, e Custom Looks. Altra novità [&hellip
Photoshop Express, l’applicazione per iPhone e iPad ufficiale di Adobe, si aggiorna*alla nuova versione 3.5, proponendo un’offerta gratuita molto interessante.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Tale versione infatti, oltre a risolvere alcuni aspetti relativi la stabilità e la compatibilità con iOS 8, permette l’utilizzo gratuito momentaneo di alcune funzioni premium, tra cui:*Reduce Noise, Premium Looks, e Custom Looks. Altra novità riguarda la condivisione, con funzioni che migliorano lo sharing diretto su*WhatsApp.
Ricordiamo che *Photoshop Express è*una delle migliori soluzioni mobili per iPhone e iPad dedite alla modifica di immagini, tramite l’utilizzo di filtri, effetti e regolazioni varie*relative i colori, le tonalità e lo stile su cui vorremo improntare l’immagine finale.