PhotoMath è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da PhotoPay, che permette la risoluzione di un’equazione*con una veloce foto. L’applicazione permette infatti, con la veloce scansione di una equazione lineare o di una qualsiasi operazione base, la visualizzazione immediata del risultato e, nel caso di operazioni un po’ più complesse, dei vari passaggi [&hellip
PhotoMath è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da PhotoPay, che permette la risoluzione di un’equazione*con una veloce foto.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’applicazione permette infatti, con la veloce scansione di una equazione lineare o di una qualsiasi operazione base, la visualizzazione immediata del risultato e, nel caso di operazioni un po’ più complesse, dei vari passaggi necessari per la loro risoluzione.
PhotoMath è in grado di risolvere equazioni di*primo grado lineari, operazioni aritmetiche di base, funzioni, logaritmi ed espressioni numeriche. Ma gli sviluppatori hanno già promesso numerosi futuri aggiornamenti che andranno ad implementare più funzioni e una maggiore precisione nel riconoscimento delle espressioni e nella loro risoluzione.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Graficamente*l’app è molto gradevole, vista l’ottima implementazione di strutture flat e di simpatiche animazioni, mentre non ho notato ne rallentamenti ne problemi durante la scansione di un’operazione e nella sua risoluzione.
PhotoMath è disponibile su App Store per iPhone e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis