Perfect Screenshot: lo screenshot professionale su Android

Perfect Screenshot è un’applicazione per Android sviluppata da Mike DePaul, con la quale potremo inserire i nostri screenshot in diversi modelli di smartphone.

perfect screenshot-app per android

La maggior parte di noi è solita effettuare screenshot dei propri dispositivi, chi per lavoro e chi per condividerli con gli amici o sui social network; tramite questa semplice applicazione potremo creare degli screenshot con stile, semplicemente scegliendo il modello in nostro possesso o quello che ci piace di più.

Infatti vengono messi a nostra disposizione una vasta quantità di smartphone, tra cui Samsung Galaxy s3, s4, s5, LG G2, G3, i vari Nexus, HTC e Sony.

Per ottenere un ottimo risultato dovremo semplicemente selezionare una foto dalla nostra galleria, tramite il tasto posto in alto a destra (il primo da sinistra), scegliere il modello e condividere il risultato ottenuto.

perfect screenshot3-app per android

Infine con il tasto menu potremo salvare l’immagine nella galleria, applicare effetti al progetto, come l’ombra, l’effetto sul vetro e l’alta risoluzione, condividere l’applicazione e accedere al supporto.

perfect screenshot2-app per android

Perfect Screenshot è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Perfect Screen Shot (Classic)
Perfect Screen Shot (Classic)