La nuova app di Brainbow Limited si chiama Peak, un personal brain trainer per migliorare le tue abilità mentali. Disponibile per tutti i dispositivi iOS. Scienziati, ingegneri e universitari hanno progettato e testato questa applicazione perché sia la più produttiva di tutte le altre; permetterà infatti*la creazione di un’allenamento celebrale, con*discipline per mettere alla prova*la [&hellip
La nuova app di Brainbow Limited si chiama Peak, un personal brain trainer per migliorare le tue abilità mentali. Disponibile per tutti i dispositivi iOS.


Scienziati, ingegneri e universitari hanno progettato e testato questa applicazione perché sia la più produttiva di tutte le altre; permetterà infatti*la creazione di un’allenamento celebrale, con*discipline per mettere alla prova*la memoria, la concentrazione e il problem solving . Allenandoti potrai anche influenzare le attività cognitive, sociali, professionali e personali; insomma cosa aspetti? Inizia subito l’allenamento, supera i livelli dei vari giochi e raggiungi nuovi record!
Puoi fare in modo che l’allenamento che segui sia adatto alle tue potenzialità, mentre per tenere sotto controllo i tuoi risultati e vedere i progressi nel tempo, scopri le mappe e i grafici che identificano ogni categoria di allenamento.
Ovviamente la versione gratuita ha molte limitazioni, ma ti permette ugualmente di sostenere un buon risultato dai vari test; se vuoi avere di più dal tuo cervello compra Peak Pro, che ti offre allenamenti giornalieri illimitati e personalizzati.
Peak*è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis