Path on è un’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Peta Vision, con essa potremo inserire del testo nelle nostre foto in maniera particolare e creativa. Partiamo subito col spiegare che non si tratta di inserire semplicemente del testo, perchè sarebbe a dir poco banale visto che molte applicazioni lo fanno; la cosa che rende [&hellip
Path on è un’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Peta Vision, con essa potremo inserire del testo nelle nostre foto in maniera particolare e creativa.


Partiamo subito col spiegare che non si tratta di inserire semplicemente del testo, perchè sarebbe a dir poco banale visto che molte applicazioni lo fanno; la cosa che rende interessante Path on è la possibilità di personalizzare l’inserimento, seguendo varie linee guida, per esempio una forma geometrica o una figura*che tracceremo*a mano libera.
Per iniziare potremo scegliere una foto dalla nostra libreria o scattarne*una con la fotocamera del nostro dispositivo. Successivamente basterà seguire i passi illustrato a video, *scegliere quale aspetto vorremo dare*alla nostra scritta e continuare l’editing..

Una volta che saremo soddisfatti del risultato potremo applicare effetti, modificare lo sfondo in background, ritagliare ed editare la foto; infine tramite il pulsante export potremo condividerla su Instagram, Facebook, Flickr, Twitter, mandarla per email o salvarla nel rullino fotografico.
Path on*è disponibile su App Store per iPhone, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 1,79*€