Parkopedia, il parcheggio giusto con iOS e Android

Parkopedia è una nuova interessante applicazione per iPhone e Android che permette la ricerca rapida di un parcheggio disponibile in zona.

Parkopedia applicaizoni per iPhone avrmagazine 2

Una soluzione molto interessante per chi viaggia molto in auto ed è alla continua ricerca di un buon parcheggio per lunghe o brevi soste. L’applicazione si occuperà infatti di segnalarci i migliori posti per parcheggiare l’auto, filtrabili a seconda dei criteri proposti (recensioni, distanza, costo, ecc…) e ci fornirà dettagli utili per mirare al meglio la scelta.

Tra le informazioni più interessanti notiamo: i prezzi, necessari se non vorremmo ricevere sorprese una volta arrivati, la visualizzazione del posto tramite le immagini Street View di Google, gli orari di apertura, la distanza dalla posizione attuale, la capienza, e la presenza di servizi accessori (autolavaggio, video sorveglianza, cancello d’ingresso, illuminazione e sicurezza).

Parkopedia applicaizoni per iPhone avrmagazine 1

Graficamente non o notato particolari problemi da sottolineare ai fini della review, mentre salta subito all’occhio una cura maniacale dei dettagli e dell’intera struttura.

Parkopedia Parcheggi
Parkopedia Parcheggi
Developer: Parkopedia Ltd
Price: Free+
‎Parkopedia Parcheggi
‎Parkopedia Parcheggi
Developer: Parkopedia Ltd
Price: Free+