Sviluppato da*Crescent Moon Games, Paper Monsters è un platform a scorrimento orizzontale divertente e originale. Vediamolo insieme. Il titolo è ambientato in un universo dove tutto è fatto di carta e il nostro compito sarà quello di superare i tantissimi livelli presenti. Il gameplay è quello classico dei platform, analogico digitale per il movimento e [&hellip
Sviluppato da*Crescent Moon Games, Paper Monsters è un platform a scorrimento orizzontale divertente e originale. Vediamolo insieme.

Il titolo è ambientato in un universo dove tutto è fatto di carta e il nostro compito sarà quello di superare i tantissimi livelli presenti.
Il gameplay è quello classico dei platform, analogico digitale per il movimento e un semplice tocco nella*parte destra del touchscreen per saltare.
Sicuramente si notano delle grandi somiglianze con tutti i Super Mario Bros, per esempio nel fatto che dovremo saltare sopra ai mostri per eliminarli. Tuttavia l’ambientazione è completamente diversa e queste somiglianze rendono tale*titolo ancora più valido.
La grafica è il punto di forza maggiore di questo titolo. Ogni creatura che incontreremo è realizzata egregiamente mentre, lo stile così particolare, rende l’esperienza di gioco davvero immersiva e gradevole.
Paper Monsters è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 0,89*€

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 0,75*€