505 Games ha recentemente rilasciato*Origami Challenge, un nuovo interessante titolo che ci vedrà alle prese con impegnativi origami. La famosa arte orientale è stata spesso la protagonista di molti titoli per iPhone e iPad, tra cui*Origami Challenge, il gioco sviluppato da 505 Games che ci immergerà in una coinvolgente challenge a tema origami. Il titolo, [&hellip
505 Games ha recentemente rilasciato*Origami Challenge, un nuovo interessante titolo che ci vedrà alle prese con impegnativi origami.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
La famosa arte orientale è stata spesso la protagonista di molti titoli per iPhone e iPad, tra cui*Origami Challenge, il gioco sviluppato da 505 Games che ci immergerà in una coinvolgente challenge a tema origami.
Il titolo, abbastanza*curato nella grafica, ci immergerà in*un gameplay a livelli, in cui dovremo ripiegare il foglio di carta su se stesso, seguendo le linee che ci verranno fornite a video e riuscendo a piegare correttamente ogni lembo*di carta. Non avremo infatti alcuna indicazione su come piegare il foglio, quindi dovremo procedere con intuizione o con un piccolo aiuto, da richiedere nei momenti di maggiore difficoltà.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Iniziando l’origami la nostra abilità verrà calcolata in base alla precisione con cui effettueremo le pieghe, quindi non dovremo sbagliare più di un tot, onde evitare di ripetere tutto d’accapo o di raggiungere un punteggio inferiore alle aspettative del livello.
L’utilizzo degli aiuti dipenderà dalla quantità di monete in nostro possesso, saranno infatti esclusivamente disponibili se pagati tramite la moneta virtuale del gioco. Così come il numero dei tentativi, limitati dai fondi in nostro possesso.
Origami Challenge è disponibile su App*Store per iPhone e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis